Dopo tanto tempo, sta per terminare il periodo di esclusività console per Kena: Bridge of Spirits. Ember Lab ha annunciato che il suo popolare gioco di azione e avventura sarà disponibile in tutto il mondo su Xbox Series X|S e Xbox One per la prima volta dal 15 agosto 2024.
La nuova versione Xbox del gioco includerà contenuti entusiasmanti tra cui cappelli Rot a tema pirata esclusivi per Xbox, nonché un bastone Kena unico e una skin Golden Rot.
Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile anche in edizione fisica Premium su Xbox Series X grazie a una partnership con Maximum Entertainment. Kena: Bridge of Spirits – Premium Edition sarà disponibile presso i principali rivenditori a livello globale sempre dal 15 agosto 2024, e i preordini saranno attivi presto. Oltre al gioco base, questa versione fisica del gioco includerà:
- Colonna sonora digitale ufficiale
- Foglio di adesivi esclusivi per la vendita al dettaglio
- Bastone Kena unico
- Pelle marciume dorato
- Cappelli Rot a tema pirata esclusivi Xbox
Josh Grier, Chief Operating Officer di Ember Lab, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare la storia di Kena a un nuovo pubblico sulle piattaforme Xbox. Essendo il nostro gioco di debutto, Kena significa molto per tutti in studio e il team è entusiasta di condividere il viaggio di Kena con più giocatori: speriamo davvero che a tutti piaccia incontrare Kena e i suoi amici Rot!”
Kena: Bridge of Spirits è stato originariamente lanciato nel settembre 2021 su PS5, PS4 e PC. Ember Lab è ora al lavoro su un nuovo videogioco.
Scrivi un commento