Mancano meno di 3 mesi all’uscita di Kena: Bridge of Spirits, e attraverso un nuovo video di PlayStation dedicato alle produzioni indipendenti possiamo dare un ulteriore sguardo al gioco di Ember Labs.
Kena: Bridge of Spirits è un gioco action adventure, ambientato in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti frenetici. I giocatori devono trovare e far crescere una squadra di piccoli spiriti amichevoli chiamati Rot, migliorando le loro abilità e scoprendo nuovi modi per manipolare l’ambiente.
Come riporta la pagina del gioco su PS Store:
La protagonista è Kena, giovane Guida degli Spiriti arrivata in un villaggio abbandonato, alla ricerca del sacro santuario di montagna. Si sforzerà di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta selvaggia dove sono intrappolati spiriti erranti.
Nelle ultime ore Sony ha caricato sul canale YouTube di PlayStation un nuovo video, PS Indies Montage, dedicato ai più importanti giochi indipendenti già usciti su PS4 e PS5 e previsti per il prossimo periodo. Tra questi troviamo ad esempio The Pathless e Bugsnax, e anche, appunto, Kena: Bridge of Spirits.
Dal nuovo video, che trovate qui sotto, possiamo dare un ulteriore sguardo al gameplay del nuovo gioco di Ember Labs, che promette di stupire con una direzione artistica ispirata e un comparto tecnico che lo avvicina alle produzioni Pixar.
Kena: Bridge of Spirits è atteso per il 24 agosto su PS5, PS4 e PC.
Scrivi un commento