Nell’edizione 2023 della Opening Night Live si è mostrato per la prima volta Killing Floor 3, il nuovo capitolo della famosa saga sparatutto cooperativa. Tuttavia, a seguito della presentazione, il titolo targato Tripwire Interactive è entrato in una sorta di silenzio assordante, che ne ha completamente azzerato le comunicazioni. Fortunatamente qualche mese fa Embracer ha confermato l’uscita per i primi mesi del 2025.
Alla fine dello scorso anno, l’atteso progetto è tornato a farsi vedere in occasione dei tanto apprezzati The Game Awards 2024, mostrando ancora una volta le potenzialità tecniche e frenetiche della produzione, oltre che un più circoscritto periodo di uscita, fissato per marzo 2025 su PC e console di attuale generazione. Ebbene, da pochissimi minuti Tripwire ha finalmente alzato il velo sul giorno preciso di pubblicazione, ossia il prossimo 25 marzo!
Ma non è tutto: la software house ha comunicato che Killing Floor 3 godrà di un periodo di beta a numero chiuso dal 20 al 24 febbraio. Se siete interessati potete registrarvi sul sito ufficiale a questo indirizzo.
Ricordiamo che il giocatore interpreterà uno specialista di Nightfall che, insieme a un massimo di cinque compagni, dovrà affrontare orde di zed, guadagnare monete, sbloccare abilità e crearsi un arsenale potentissimo.
La storia viene così descritta:
È il 2091 e la megacorporazione Horzine ha prodotto l’arma finale: un’orda di mostri bioingegnerizzati chiamati zed. Ora, solo il gruppo ribelle Nightfall si frappone tra queste creazioni infernali ed il futuro dell’umanità.
Scrivi un commento