Come ben sappiamo Kingdom Come Deliverance 2 uscirà il 4 febbraio, portando un’esperienza RPG open-world profondamente realistica ai giocatori di tutto il mondo. È senza dubbio uno dei giochi più attesi del 2025, grazie ad una trama ramificata e immersiva che tuttavia nelle scorse ore ha dovuto fare i conti con una problematica (fortunatamente poi risolta) con l’Arabia Saudita.
Considerati ormai i pochissimi giorni che separano il titolo dai consumatori, Warhorse ha recentemente diramato un nuovo trailer incentrato sulla campagna (dopo quello dedicato ai contenuti post lancio).
Il protagonista del gioco avrà l’opportunità di cimentarsi con il tiro con l’arco e l’uso della balestra, perfezionando la propria mira su bersagli di vario tipo e collaborando con i contadini in diverse attività che contribuiranno allo sviluppo del territorio.
Non mancheranno tuttavia missioni secondarie ambientate in queste aree, in cui Henry sarà chiamato a cacciare animali feroci che minacciano le fattorie o a indagare su eventi misteriosi che richiedono il suo intervento.
Il trailer offre dunque un’anteprima delle numerose attività disponibili nella campagna di Kingdom Come: Deliverance 2, che si prospetta particolarmente ricca e variegata.
Scrivi un commento