Annunciato circa un mese fa, Kingdom Come Deliverance 2 è il seguito di quel primo capitolo che tanto fece la fortuna di Warhorse Studios, e che fu un successo di critica e di pubblico quando usci nel 2018, creando una buona nicchia di fan che lo considerano un gioco cult.
All’annuncio gli sviluppatori avevano promesso che questo sarebbe stato l’RPG medievale definitivo, cosa che a detto loro non sono riusciti a fare col primo, promettendo anche NPC più complessi, ben 5 ore di cutscenes rispetto alle sole 3 del primo gioco, un sistema di reazione alla reputazione del giocatore migliore è più dettagliata, e molto altro. Insomma, promettendo quindi un gioco molto più grosso del primo, oltre che molto più ambizioso.
Oggi, lo studio di sviluppo annuncia una gradita sorpresa per i fan. Il 7 giugno il gioco sarà infatti presente con un nuovo trailer alla Sumer Game Fest, l’ormai annuale evento di giugno condotta dal noto giornalista Geoff Keighley, in cui vengono presentati e annunciati molti nuovi titoli.
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) June 5, 2024
Insomma un altro buon motivo che si aggiunge alla già lunga lista di motivi per cui guardarsi questo venerdì l’evento, che ricordiamo sarà trasmesso alle ore 23 italiane. Non perdetevelo.
Scrivi un commento