Home Videogiochi News Kingdom Come: Deliverance 2 è stato anticipato, ecco la nuova data di uscita!

Kingdom Come: Deliverance 2 è stato anticipato, ecco la nuova data di uscita!

In un momento storico in cui i rinvii sono sempre più all’ordine del giorno (quando non sono cancellazioni totali di progetti), Warhorse Studios ah deciso di invertire la tendenza comunicando un anticipo del rilascio dell’attesissimo ed ambiziosissimo Kingdom Come: Deliverance 2.

In una nota lasciata nei propri canali social, la software house ha infatti annunciato che il titolo medievale sarà disponibile a partire dal prossimo 4 febbraio 2025, quindi in anticipo di ben sette giorni rispetto ai precedenti programmi. Questa mossa, non possiamo nasconderlo, sembra proprio indirizzata ad evitare un conflitto più diretto con un certo Monster Hunter Wilds, previsto per la fine del mese più corto dell’anno.

Annunciato lo scorso aprileKingdom Come Deliverance 2 è il seguito di quel primo capitolo che tanto fece la fortuna di Warhorse Studios, grazie soprattutto all’accoglienza da parte di pubblico e critica che ne hanno tessuto le lodi in più occasioni.

Ricordiamo che durante l’annuncio primaverile, gli sviluppatori hanno promesso che questo sarebbe stato l’RPG medievale definitivo, grazie ad NPC più complessi, ben 5 ore di cutscenes rispetto alle 3 del primo titolo, un sistema di reazione alla reputazione del giocatore migliore è più dettagliata, e molto altro.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Bobby Kotick ritorna sulla scena e fa causa a Kotaku per diffamazione

Pensavate si stesse godendo la più che profumata buonuscita eh? No, a...

10 giochi lasceranno PS Plus Extra/Premium tra pochi giorni

Con l’imminente aggiornamento dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di marzo,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425