In un momento storico in cui i rinvii sono sempre più all’ordine del giorno (quando non sono cancellazioni totali di progetti), Warhorse Studios ah deciso di invertire la tendenza comunicando un anticipo del rilascio dell’attesissimo ed ambiziosissimo Kingdom Come: Deliverance 2.
In una nota lasciata nei propri canali social, la software house ha infatti annunciato che il titolo medievale sarà disponibile a partire dal prossimo 4 febbraio 2025, quindi in anticipo di ben sette giorni rispetto ai precedenti programmi. Questa mossa, non possiamo nasconderlo, sembra proprio indirizzata ad evitare un conflitto più diretto con un certo Monster Hunter Wilds, previsto per la fine del mese più corto dell’anno.
Annunciato lo scorso aprile, Kingdom Come Deliverance 2 è il seguito di quel primo capitolo che tanto fece la fortuna di Warhorse Studios, grazie soprattutto all’accoglienza da parte di pubblico e critica che ne hanno tessuto le lodi in più occasioni.
Ricordiamo che durante l’annuncio primaverile, gli sviluppatori hanno promesso che questo sarebbe stato l’RPG medievale definitivo, grazie ad NPC più complessi, ben 5 ore di cutscenes rispetto alle 3 del primo titolo, un sistema di reazione alla reputazione del giocatore migliore è più dettagliata, e molto altro.
Scrivi un commento