Da buon gioco di ruolo, avrete sempre bisogno di soldi in Kingdom Come: Deliverance 2. Questi vi serviranno per comprare cibo, pagare letti, acquistare equipaggiamento dai mercanti, evitare guai con le guardie o pagare tangenti durante le missioni. È fondamentale quindi avere sempre qualche Groschen con voi.
Tuttavia, vi sono molte occasioni in cui sarete a corto di denaro. Le missioni secondarie iniziali richiedono qualche soldo prima ancora di poterle affrontare, il che rende tutto abbastanza complesso. Fortunatamente, ci sono diversi modi per guadagnare rapidamente del denaro, basta sapere dove agire.
Saccheggiare e vendere l’equipaggiamento
Il modo più veloce per fare soldi è anche il più rischioso. Se saccheggerete oggetti di alto valore dai nemici sconfitti o rubate nelle case, potrete provare a venderli.
Tuttavia, il saccheggio dei cadaveri è un crimine in Kingdom Come: Deliverance 2, e molti mercanti non vedranno di buon occhio oggetti rubati. Potete cercare di nasconderli tra oggetti legittimi e sperare nel meglio, oppure accettare un prezzo inferiore. Se trovate tuttavia una buona armatura, sarete in grado di guadagnare velocemente.
Se non vi servono, potete vendere gli oggetti che riceverete con il preordine del gioco. Li troverete nel forziere della vostra stanza, dal fabbro di Troskowitz.
Giocate a Dadi
Nella prima partita di dadi, giocherete per una salsiccia per Mutt, ma dopo il piatto potrà vedere scommessi dei sonanti Groschen. Qualora foste abbastanza sicuri delle vostre abilità o aveste abbastanza dadi truccati per aumentare le probabilità a vostro favore, potrete letteralmente spogliare gli abitanti del villaggio dei loro soldi.
All’inizio scommetterete 10-20 Groschen, ma una volta che affronterete i giocatori d’azzardo nelle taverne di Kuttenherrg, sarete in grado di puntarne centinaia alla volta.
Troverete sfidanti di dadi in ogni taverna e persino lungo molte strade, quindi non dovrete viaggiare troppo per iniziare a guadagnare. Basta sperare che la fortuna sia dalla vostra parte!
Vincete la gara di tiro con l’arco di Trosky
Durante la missione dedicata a trovare Mutt nella regione di Trosky, vi verrà chiesto di trovare un cacciatore scomparso. Parlando con suo figlio, che non vuole affatto aiutarvi, scoprirete una competizione di tiro con l’arco a cui puoi partecipare.
A seconda del livello di difficoltà selezionato, potrete guadagnare soldi battendo due avversari. Il punteggio più alto dopo tre tiri vince tutto il montepremi.
Se scegliete la modalità principiante e scommettete cinque Groschen, ne guadagnerete dieci in pochi minuti. Potete continuare a giocare per accumulare sempre più denaro, finché non vi sentirete pronti per sfidare gli arcieri più esperti.
Troverete la competizione a ovest della regione di Trosky, appena a est dei laghi.
Completate missioni secondarie
Sebbene molte missioni secondarie richiedano denaro per essere completate, possono anche essere un’ottima fonte di guadagni.
Se vi concentrerete sulle quest in cui dovrete aiutare qualcuno a risolvere un problema, spesso riceverete una ricompensa in denaro al completamento. Questi soldi potranno poi essere usati per altre necessità.
Scrivi un commento