Siamo a poche settimane dal lancio di Kingdom Come: Deliverance 2, previsto per il 4 febbraio. Il seguito del celebre simulatore medievale promette di essere un’opera imponente, ricca di contenuti e dettagli.
Proprio in merito ad uno di questi nelle ultime ore, tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, siamo in grado di apprendere che Kingdom Come: Deliverance 2 occuperà su PlayStation 5 83,981 GB.
Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita, ossia il prossimo 2 febbraio, quindi 48 ore prima della pubblicazione, programmata per appunto il 4 febbraio.
Ricordiamo che questo è il sequel diretto di Kingdom Come: Deliverance, gioco del 2018 dove i giocatori indossavano i panni di Henry, un giovane apprendista fabbro che, dopo aver perso la casa e i genitori a causa della guerra, si trovava al centro degli eventi che plasmeranno il destino dell’Europa orientale.
Scrivi un commento