Annunciato lo scorso aprile, Kingdom Come Deliverance 2 è il seguito di quel primo capitolo che tanto fece la fortuna di Warhorse Studios, grazie soprattutto all’accoglienza da parte di pubblico e critica che ne hanno tessuto le lodi in più occasioni.
Inizialmente previsto per la fine di quest’anno, la casa di sviluppo ha rilasciato negli scorsi mesi un aggiornamento produttivo, che ne ha sancito il rinvio all’11 febbraio 2025. Le motivazioni date dal team sono relative ad una necessità di ottimizzazione ulteriore del codice di gioco, in modo da garantire una qualità migliore una volta rilasciato.
Ebbene, proprio per cercare di catalizzare al massimo l’attenzione del pubblico, il team ha recentemente diramato un nuovo gameplay di ben 43 minuti, atto a rivelare le meccaniche della nuova avventura di Henry.
Ricordiamo che durante l’annuncio primaverile, gli sviluppatori hanno promesso che questo sarebbe stato l’RPG medievale definitivo, grazie ad NPC più complessi, ben 5 ore di cutscenes rispetto alle 3 del primo titolo, un sistema di reazione alla reputazione del giocatore migliore è più dettagliata, e molto altro.
Scrivi un commento