Dopo aver visto anticipare di una settimana la propria data di uscita, Kingdom Come: Deliverance 2 si è da pochissime ore arricchito di un nuovissimo trailer, questa volta incentrato quasi unicamente sulla narrazione.
Warhorse ha infatti diramato un’inedita clip (che trovate in calce) atta ad illustrare il fatto che anche in questo nuovo capitolo i giocatori vestiranno i panni di Henry di Skalitz, un uomo comune destinato a compiere gesta straordinarie. La trama ruota difatti attorno ai temi della vendetta, del tradimento e della scoperta, che mano a mano si svilupperanno mentre il giovane intraprende un viaggio epico che lo porterà dall’umile fucina di un fabbro alla corte dei re.
Annunciato lo scorso aprile, Kingdom Come Deliverance 2 è il seguito di quel primo capitolo che tanto fece la fortuna di Warhorse Studios, grazie soprattutto all’accoglienza da parte di pubblico e critica che ne hanno tessuto le lodi in più occasioni.
Ricordiamo che durante l’annuncio primaverile, gli sviluppatori hanno promesso che questo sarebbe stato l’RPG medievale definitivo, grazie ad NPC più complessi, ben 5 ore di cutscenes rispetto alle 3 del primo titolo, un sistema di reazione alla reputazione del giocatore migliore è più dettagliata, e molto altro.
Scrivi un commento