Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Dark Road – Il film | La nuova produzione Uagna Studios

Kingdom Hearts: Dark Road – Il film | La nuova produzione Uagna Studios

I Uagna Studios, la divisione cinematografica sottopagata di Uagna.it e Uagna TV, sono lieti di presentarvi Kingdom Hearts: Dark Road – Il film.

Square Enix ha da pochi giorni pubblicato l’ultimo update della storia di Kingdom Hearts: Dark Road, il gioco mobile per Android e iOS con protagonisti Xehanort ed Eraqus al tempo della loro giovinezza a Scala ad Caelum.

L’ultimo update ha riservato alcune interessantissime sorprese per i fan, come ad esempio il legame di sangue di Xehanort con un ben noto personaggio e indizi su quello che sarà il futuro della serie, compresi alcuni collegamenti inaspettati con Kingdom Hearts 4.

Vista la difficoltà che molti di voi, soprattutto amanti della serie, incontrano per recuperare tutta la storia, visto anche il non certamente piacevole gameplay di Dark Road, il team dei Uagna Studios ha deciso di scendere nuovamente in campo.

Dopo aver pubblicato lo scorso anno Kingdom Hearts χ – Il film, video presente su YouTube di 1 ora e 40 minuti che potete recuperare qui, abbiamo deciso di ripetere l’operazione e aiutarvi a tenere traccia degli avvenimenti più importanti legati al più recente gioco della serie.

Il risultato è Kingdom Hearts: Dark Road – Il film, un video di poco meno di 35 minuti che racchiude e riassume i principali passaggi del gioco mobile che ha da poco chiuso i battenti. Naturalmente non abbiamo inserito ogni singolo dettaglio all’interno del film (questo avrebbe significato un video finale lungo ore e ore!), ma ci siamo concentrati sui passaggi più significativi, e quelli soprattutto che avranno maggior impatto sul futuro della serie.

Sperando che questo possa tornarvi utile per recuperare ciò che avete perduto, vi lasciamo alla visione del film, anticipandovi che i Uagna Studios hanno in serbo anche un’altra sorpresa

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425