Dopo l’annuncio di ottobre, la saga di Kingdom Hearts è finalmente pronta a sbarcare completamente anche su Switch.
Square Enix ha annuciato ufficialmente, nel corso della notte appena trascorsa, che l’intera saga di Kingdom Hearts è infatti vicinissima al lancio su Nintendo Switch, la console ibrida di casa Nintendo che accoglierà quindi tutti i giochi del franchise realizzato in collaborazione con Disney. I giochi si uniranno a Kingdom Hearts: Melody of Memory, già disponibile su Switch dal 2020.
La serie di Kingdom Hearts arriverà su Switch a partire dal 10 febbraio, data in cui saranno rese disponibili tutte le collection di titoli rimasterizzati e Kingdom Hearts III, con tanto di DLC Re:Mind incluso nel pacchetto.
Dal 10 febbraio saranno dunque acquistabili:
- Kingdom Hearts 1.5+2.5 HD ReMIX
- Kingdom Hearts 2.8: Final Chapter Prologue
- Kingdom Hearts III + ReMind
Come riporta anche il trailer di annuncio, i giochi saranno disponibili solamente in versione Cloud, il che significa che non dovrete scaricare i titoli su Switch ma potrete utilizzarli soltanto attraverso una connessione internet in streaming.
A seguito dell’annuncio, sono state rese inoltre disponibili le demo gratuite delle tre raccolte, che potete scaricare attraverso Nintendo eShop.
Scrivi un commento