Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Melody of Memory, un leak rivela i dettagli della demo

Kingdom Hearts: Melody of Memory, un leak rivela i dettagli della demo

Un nuovo leak dallo store di Microsoft ci permette di scoprire qualcosa di più sulla demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory, in arrivo questo mese.

Il profilo Twitter ALumia_Italia ha pubblicato gli screenshot della pagina ufficiale del prodotto, che svelano alcuni dettagli extra sulla versione di prova del nuovo capitolo della serie.

Come forse già saprete, Kingdom Hearts: Melody of Memory avrà come protagonista Kairi, in una storia ambientata tra gli eventi di Kingdom Hearts III e il DLC ReMind uscito all’inizio di quest’anno (qui potete recuperare il nostro speciale sugli ultimi avvenimenti). I personaggi giocabili saranno però altri, in un particolae rhythm action game che ci farà ripercorrere l’intera saga attraverso i brani più iconici.

A quanto pare, la demo conterrà sei canzoni in totale, tra cui quattro per la modalità Field Battle Music Stages e due invece per la modalità Co-Op Music Stages. Sfortunatamente, i dati di gioco e le registrazioni non potranno essere trasferiti al gioco completo quando uscirà in versione definitiva.

Melody of Memory farà da preludio al probabile Kingdom Hearts IV, il cui sviluppo è già iniziato. Gli ultimi rumor parlano del ritorno di una delle più recenti ambientazioni, dedicata al film d’animazione più redditizio di tutti i tempi.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, il 13 novembre 2020 in Europa e nei territori PAL.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425