Un nuovo leak dallo store di Microsoft ci permette di scoprire qualcosa di più sulla demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory, in arrivo questo mese.
Il profilo Twitter ALumia_Italia ha pubblicato gli screenshot della pagina ufficiale del prodotto, che svelano alcuni dettagli extra sulla versione di prova del nuovo capitolo della serie.
Come forse già saprete, Kingdom Hearts: Melody of Memory avrà come protagonista Kairi, in una storia ambientata tra gli eventi di Kingdom Hearts III e il DLC ReMind uscito all’inizio di quest’anno (qui potete recuperare il nostro speciale sugli ultimi avvenimenti). I personaggi giocabili saranno però altri, in un particolae rhythm action game che ci farà ripercorrere l’intera saga attraverso i brani più iconici.
A quanto pare, la demo conterrà sei canzoni in totale, tra cui quattro per la modalità Field Battle Music Stages e due invece per la modalità Co-Op Music Stages. Sfortunatamente, i dati di gioco e le registrazioni non potranno essere trasferiti al gioco completo quando uscirà in versione definitiva.
Melody of Memory farà da preludio al probabile Kingdom Hearts IV, il cui sviluppo è già iniziato. Gli ultimi rumor parlano del ritorno di una delle più recenti ambientazioni, dedicata al film d’animazione più redditizio di tutti i tempi.
KINGDOM HEARTS Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, il 13 novembre 2020 in Europa e nei territori PAL.
Scrivi un commento