Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Missing Link, finalmente novità! La closed beta Android sta per iniziare

Kingdom Hearts: Missing Link, finalmente novità! La closed beta Android sta per iniziare

Mentre il primo gioco del franchise ha compiuto proprio ieri il suo 22esimo compleanno, essendo stato lanciato il 28 marzo 2002 in Giappone, Square Enix annuncia finalmente novità sul prossimo gioco di Kingdom Hearts.

Kingdom Hearts: Missing Link è ambientato a Scala ad Caelum, dove ritroveremo alcuni personaggi del noto Union Cross. A inizio anno si era già tenuta una fase beta (ecco una panoramica globale di quello che abbiamo appreso sul gioco), ma al momento non vi è ancora una data di uscita – si parla di un generico 2024.

Alla fine dello scorso anno, dopo una prima fase di test su iOS, Tetsuya Nomura ha discusso di alcuni dettagli sul titolo, anticipando poi che anche gli utenti Android avrebbero avuto l’occasione per provare in anteprima il gioco. Appunto, quel momento è arrivato.

Come rivelato poco fa dall’account X ufficiale del gioco, presto si terrà una closed beta di Kingdom Hearts: Missing Link su dispositivi Android.

La beta consentirà agli sviluppatori di raccogliere feedback sul titolo, in vista poi del lancio globale programmato per quest’anno. La fase di test per Android inizierà il 25 aprile e si concluderà il 2 maggio, con i giocatori selezionati che verranno avvisati tramite email dopo essersi pre-registrati al gioco (ecco il link dell’app, che a quanto pare sarà la stessa di Union Cross e Dark Road):

Siamo lieti di annunciare il programma di test della beta chiusa di KINGDOM HEARTS Missing-Link per Android! Programma CBT: dal 25/4 (giovedì) 07:00 UTC al 2/5 (giovedì) 08:59 UTC.
I giocatori selezionati per il CBT verranno avvisati via e-mail intorno al 19/4 (venerdì) UTC. Grazie per il vostro sostegno!

Le registrazioni per la closed beta sono già chiuse dalla fine del 2023, quindi se vi siete registrati in passato tenete d’occhio la vostra casella email.

Specifichiamo che il tweet, che trovate di seguito, proviene dall’account ufficiale di Kingdom Hearts: Missing Link del Nord America, facendo però riferimento all’orario UTC – quello del fuso orario del Regno Unito, per intenderci. Non sappiamo quindi se questo test sarà limitato al territorio nordamericano o se Square Enix la beta arriverà anche in Europa.

Per quanto riguarda il franchise, in un report della scorsa estate si è anche parlato di Kingdom Hearts 4, il cui sviluppo prosegue. La finestra di lancio del gioco potrebbe essere già stata decisa da Square Enix.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suicide Squad provoca altri licenziamenti in Rocksteady

Il 2025 non è certo iniziato nel migliore dei modi. Dopo Netmarble,...

Project Tower | Trofei

Unchained Obtain all trophies Forced Laborer Exchange your first datas Samurai Flash...

Destiny 2: Redivivo, l’Atto III parte oggi

Oggi si alza il sipario sull’Atto III di Destiny 2: Redivivo, portando...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di gennaio 2025

Gli utenti Xbox potranno giocare anche a un grande classico di Blizzard,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425