La closed beta di Kingdom Hearts: Missing Link è iniziata, e possiamo ascoltare in anteprima il nuovo tema Dearly Beloved.
Tetsuya Nomura ha anticipato alcuni giorni fa che presto sarebbe iniziata una nuova fase di test per Kingdom Hearts: Missing Link, il gioco mobile ambientato a Scala ad Caelum. A inizio anno si era già tenuta una fase beta (ecco una panoramica globale di quello che abbiamo appreso sul gioco), ma al momento non vi è ancora una data di uscita – si parla di un generico 2024.
Con l’inizio della nuova beta in Regno Unito e Australia, possiamo però ascoltare in anteprima la nuova versione di Dearly Beloved, tradizionale tema principale del menu dei giochi della serie composto da Yoko Shimomura. Potete ascoltarlo di seguito.
Per quanto riguarda il franchise, in un report estivo si è anche parlato di Kingdom Hearts 4, il cui sviluppo prosegue. La finestra di lancio del gioco potrebbe essere già stata decisa da Square Enix.
Here is the newest version of Dearly Beloved from Kingdom Hearts Missing Link! It’s a bop! #KingdomHearts #KHML pic.twitter.com/FRKClXhejD
— Gen (@GenesissVII) November 28, 2023
Scrivi un commento