Dopo che i profili social della serie si sono rinnovati, sembrava che fosse solo questione di tempo prima di avere nuove informazioni su Kingdom Hearts: Missing Link, e infatti è così: Tetsuya Nomura ha annunciato a KHInsider che nel corso della prossima settimana tornerà a parlare in maniera più approfondita del gioco.
Nei giorni scorsi, dopo molti mesi di silenzio, Square Enix ha aggiornato i profili social di Kingdom Hearts: Missing Link, il videogioco mobile in sviluppo ambientato a Scala ad Caelum. I fan aspettano da tempo notizie sul gioco, le cui fasi di test si sono tenute all’inizio dell’anno, ed è lo stesso Nomura a confermare che le notizie stanno per arrivare.
Nomura ha affermato:
Buonasera. In realtà, è passato un po’ dall’ultima volta che ho postato, quindi ho pensato di disegnare qualcosa, ma ho pensato di condividerlo in silenzio questa volta, ma sono rimasto scioccato dalla risposta, quindi lo lascerò per un’altra volta. La prossima settimana pubblicherò alcune informazioni, quindi per favore seguimi e aspetta. Inoltre, nel precedente test [sul prototipo], ho detto che era circa il 50% di questo servizio, ma vorrei correggere l’ultima volta che era circa il 30%.
Il creatore della serie ha quindi rivelato non solo che le nuove informazioni stanno per arrivare, ma anche che lo sviluppo del gioo non è certo completo, e che anzi la produzione sarà più lunga di quanto i fan si aspettassero.
L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Kingdom Hearts: Missing Link risale a giugno, quando un report tutt’altro che positivo parlava del possibile destino del gioco ancora prima di uscire. Nel report si parlava anche di Kingdom Hearts 4, la cui finestra di lancio potrebbe essere già stata decisa.
La closed beta di Missing Link si è tenuta a inizio 2023. Ecco una panoramica di tutto quello che abbiamo scoperto dalla fase di test.
Scrivi un commento