Kingdom Hearts: Missing Link è protagonista di un nuovo leak, che questa volta rivela interamente la sequenza iniziale del gioco attraverso un filmato ripreso dalla closed beta in corso.
Nel corso del mese di gennaio, come rivelato in precedenza da Square Enix, sono iniziati i test privati di Kingdom Hearts: Missing Link, nuovo GDR spin-off destinato al mercato mobile iOS e Android. In attesa di conoscere la data di lancio del gioco anche nel nostro territorio, vi avevamo riportato una lunga lista di informazioni trapelate dalla closed beta, incluse le prime ore di gioco.
Tetsuya Nomura aveva poi affermato, pochi giorni dopo, che dalla beta di Missing Link sono stati estromessi i dati della storia dopo il prologo iniziale, per prevenire spoiler.
Non abbiamo più avuto notizie su Missing Link, almeno fino a pochi giorni fa quando su Reddit l’utente Nook842 ha caricato l’intera sequenza di apertura del gioco ambientata nel Tuffo nel Cuore, che conferma ancora una volta la veridicità delle informazioni diffuse il mese scorso.
Il video, che potete vedere qui sotto (è tuttavia probabile che verrà rimosso, se Square Enix chiederà ai moderatori di rispettare gli NDA), mostra il protagonista che inizia il suo viaggio nel Tuffo nel Cuore. La sua vetrata mostra Ephemer, Skuld e un Chirithy di Kingdom Hearts: Union Cross, e questo corrobora le ipotesi secondo cui il nuovo protagonista di Missing Link sarà il discendente del nostro stesso personaggio apparso in Union Cross.
Dopo l’atterraggio, il giocatore può correre per l’area ed esplorare un po’, prima di ricevere le statue di Topolino, Paperino e Pippo in un modo che ricorda la scelta dell’arma da impugnare nel gioco originale (a proposito, avete visto il recente video che mostra alcune aree tagliate dal primo Kingdom Hearts?). Queste statue sono uno dei fulcri del combat system di Missing Link (qui maggiori dettagli), quindi questa sezione sembra agire ancora una volta come tutorial.
Il giocatore successivamente vede i Keyblade piovere a terra, prima di poter raccogliere e maneggiare il proprio. Il video e la sequenza terminano con Darkside, in quella che sembra essere un’area di Scala ad Caelum, che si prepara ad attaccare il giocatore. Vediamo anche un personaggio misterioso che combatte al fianco del giocatore.
Kingdom Hearts Missing Link intro [spoiler]
by u/NooK842 in KingdomHearts
Scrivi un commento