Home Videogiochi News Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Disponibile il primo trailer di gameplay

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Disponibile il primo trailer di gameplay

Potrai seguire tre strade per forgiare il tuo destino. Scegliendo “Finesse”, potrai avere l’accesso allo stile di un cacciatore silenzioso e di un feroce ladro. Con un arsenale di pugnali, Fae-Blades e archi infliggerai danni precisi ai tuoi nemici. Usa trappole, bombe, veleni o altri elementi per stare un passo avanti ai tuoi avversari. Scegliere “Finesse” significa scegliere uno stile di gioco molto duro: dovrai essere furtivo e rimanere nascosto per colpire i tuoi nemici. Sferra colpi critici, lascia sanguinare i tuoi nemici o utilizza il veleno.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Le avventure ad Amalur continueranno nel 2021 con una nuovissima espansione: Fatesworn. Maggiori dettagli seguiranno prossimamente.

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston. Il gioco è meglio conosciuto per un impareggiabile livello di scelta del giocatore, comprese innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, così come una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che stratificano romanticismo, magia, fantasia e intrighi politici nella missione principale del giocatore. In definitiva, offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur!

La Standard Edition e la Fate Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning saranno disponibili l’8 settembre. La Fate Edition contiene il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l’imminente espansione Fatesworn, in uscita nel 2021.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox, Epic Games Store e Steam, il ‘matrimonio’ è vicino: ora ci sono le prove

Mentre sul fronte console ci sono poche soddisfazioni per Microsoft, con Xbox...

GCC Pokémon Pocket: rivelata la nuova espansione Tripudio Splendente!

The Pokémon Company ha annunciato oggi il debutto dei Pokémon cromatici e delle nuove buste...

Monster Hunter Showcase annunciato: ecco data e dettagli

Capcom ha svelato un nuovo showcase dedicato a Monster Hunter Wilds, durante...

Concord diventa oggetto del desiderio: il gioco raggiunge prezzi assurdi su eBay

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Concord, il videogioco sviluppato da Firewalk pubblicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425