Home Videogiochi News King’s Quest – Capitolo 2: Rubble Without a Cause è da oggi disponibile

King’s Quest – Capitolo 2: Rubble Without a Cause è da oggi disponibile

Sierra, studio legato a Activision Blizzard, Inc., ha rilasciato nella giornata di oggi il secondo capitolo per King’s Quest, titolo disponibile in formato digitale per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Di seguito potete leggere il comunicato diramato in mattinata e le informazioni relative al download.

Sierra™ ha reso oggi disponibile King’s Quest™- Capitolo 2: Rubble Without a Cause, il secondo capitolo dell’acclamata reimmaginazione di uno dei franchise di giochi di avventura più amati. Dopo aver narrato la storia dei suoi primi giorni a in Daventry, un vecchio Re Graham continua il racconto alla sua nipotina, Gwendolyn, affrontando i suoi primi tentativi di governare il regno. Questa volta, un’orda di nefasti goblin ha imprigionato la popolazione di Daventry, ed un ancora inesperto Graham deve operare scelte difficili e affrontare conseguenze ancora più dure per salvare i suoi amici.

King'sQuestCapitolo2

King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without a Cause è da oggi disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 attraverso il PlayStation®Store, per Xbox One e Xbox 360 attraverso l’Xbox Games Store e per Windows PC tramite Steam.

Devi recuperare il capitolo perso? Nessun problema perché per tutto il mese di Dicembre, coloro che sono iscritti al PlayStation®Plus possono scaricare gratuitamente King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember, il primo capitolo della saga, nella versione per PlayStation®4 attraverso il PlayStation®Store.

I giocatori che già posseggono King’s Quest: The Complete Collection o il King’s Quest: Season Pass potranno scaricare il nuovo capitolo direttamente dal menu in- game.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425