Kirby e la Terra Perduta è stato annunciato solo nel settembre dello scorso anno, ma non dovremo attendere troppo a lungo per vederlo sulle nostre Nintendo Switch. Il nuovo trailer svela infatti la data di uscita, che è abbastanza vicina.
Annunciato per l’uscita durante la primavera 2022, il nuovo titolo della serie e primo completamente in 3D rispetterà perfettamente le scadenze: il nuovo trailer, che vedete qui sotto, conferma infatti che il gioco uscirà il 25 marzo, ovviamente solo su Switch.
Le sequenze inedite di gameplay di Kirby e la Terra Perduta mostrano le abilità di copia di Kirby, uno dei marchi di fabbrica del franchise, e inoltre la presenza di una modalità cooperativa.
La descrizione del gioco pubblicata da Nintendo recita:
Unisciti a Kirby in un viaggio indimenticabile in una deliziosa avventura platform in 3D. Esplora in livelli 3D mentre scopri un mondo misterioso. Inspira i nemici per ottenere abilità di copia come il nuovo Drill e Ranger. Usa queste abilità per salvare i Waddle Dees rapiti dal Beast Pack. Puoi anche portare con te un secondo giocatore per controllare Bandana Waddle Dee e affrontare il mondo dimenticato.
Attraverso il trailer possiamo finalmente scorgere qualcosa di più sul mondo di Kirby e la Terra Perduta e sul gameplay, che si manterrà in linea con lo stile classico della serie applicato però a un’esperienza tridimensionale. Il mondo di gioco, a tal proposito, non sarà un vero e proprio open world come inizialmente ipotizzato, ma si comporrà piuttosto di macro-aree da esplorare con tanti segreti, un po’ sullo stile di Mario 3D World Bowser’s Fury, Super Mario Odyssey e dell’imminente Leggende Pokemon: Arceus, uno dei giochi più attesi di questo 2022.
- Nell'ultimo titolo della serie Kirby ti tufferai in un nuovo mondo sconosciuto, dove civiltà e natura sono diventate una cosa sola Sfrutta le classiche mosse di Kirby, come Risucchia, Espelli, Salta e Copia, per spostarti liberamente mentre esplori a fondo gli scenari 3D
- Inizierai l'avventura con una missione importante: salvare i Waddle Dee che sono stati catturati da un misterioso gruppo di nemici chiamato "l'esercito delle bestie"
Le sequenze di gameplay consentono anche di osservare alcune delle nuove trasformazioni speciali di Kirby.
Il nostro amato protagonista potrà trasformarsi, dopo aver assorbito i nemici, in un mago o un tornado, utilizzare una spada o un martello, e così via. È interessante notare che queste trasformazioni serviranno anche a Kirby per muoversi all’interno del mondo di gioco e sbloccare nuove aree e passaggi, prima inaccessibili.
Scrivi un commento