In un’intervista con Gameindustry, il CEO di Koch Media, Klemens Kundratiz, ha risposto ad alcune domande legate ai titoli più importanti distribuiti dalla sua società. Il primo titolo tirato in ballo è lo scomparso Dead Island 2!
Il giornalista chiede a Klemens: “Una storia così tumultuosa ed i ritardi inerenti hanno danneggiato le aspettative per Dead Island 2 ? ” Klemens risponde: “La mia domanda preferita.” ridacchiando.
“Guarda, Dead Island è un brand molto importante per noi, e dobbiamo cercare di farlo bene. E’ la testimonianza della nostra dedizione al titolo.” Riferito ai vari ritardi.
Subito dopo si passa a parlare di un’altra importante serie distribuita da Koch Media: l’esuberante e folle Saints Row! Il giornalista chiede notizie sul prossimo capitolo della serie, che venne annunciato per la prima volta ad Agosto, e Klemens risponde così:
“Saints Row è molto vicino ai nostri cuori, e parleremo di esso il prossimo anno. Nel frattempo noi volevamo soltanto farvi sapere che arriverà, e sarà grandioso.”
Speriamo che le parole di Klemens Kundratiz possano rassicurare i fan di entrambe le serie, che aspettano nuovi titoli da un bel po’ di tempo. Se tutto andrà nel verso giusto ci ritroveremo due grandi titoli che non vediamo l’ora di provare!
Scrivi un commento