Come sicuramente saprete, durante lo scorso Gamescom 2014, fu presentato Silent Hills, tramite la pubblicazione di P.T. demo in prima persona del gioco. Il gioco avrebbe visto la partecipazione di Kojima e Guillermo del Toro, oltre a Norman Reedus (famoso per l’interpretazione di Daryl in The Walking Dead). Purtroppo però, il gioco è stato cancellato, forse a causa del disaccordo nato tra Hideo Kojima e Konami. Tuttavia, in una recente intervista, Del Toro ha rivelato di essere stato felice di collaborare con Kojima. Egli ha inoltre dichiarato che i due si tengono ancora in contatto e che stanno lavorando ad un nuovo progetto, che però non è Silent Hills.
Proprio per quanto riguarda il gioco horror, il regista messicano ha detto le seguenti parole: “eravamo ancora alle fasi di pianificazione, è un peccato che il gioco non si faccia. Stavamo parlando di come portare davvero le nuove console oltre i loro limiti, e di come fare in modo che il gioco vi incasinasse completamente il cervello“.
Cosa dovremo aspettarci quindi? Siamo sicuri che Kojima e Guillermo non ci deluderanno. Speriamo di ricevere a breve nuove notizie su questo progetto.
Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sul mondo videoludico e su molto altro ancora.
Scrivi un commento