Dopo l’annuncio della nuova collaborazione tra Hideo Kojima e Konami, ora il nuovo studio fondato dallo sviluppatore, Kojima Production, è in cerca di nuovi dipendenti per ampliare il proprio staff.
Nel dettaglio, la software house ha aperto le selezioni per un level designer, un game designer, un compositore, programmatori ed artisti.
Inoltre è stato aperto il sito ufficiale di Kojima Production, con all’interno un messaggio davvero colmo di passione ed ispirazione, indirizzato a tutti i videogiocatori:
“Giocare non è un semplice passatempo, è la base primordiale dell’immaginazione e della creazione. A dire il vero , Home Ludens ( Quelli che Giocano ) sono contemporaneamente Home Faber ( Quelli che Creano ) Anche se la Terra diventasse un deserto arido e senza vita, la nostra immaginazione e il desiderio di creare sopravviverebbero. Oltre alla sopravvivenza avrebbe fornito speranza, che un giorno i fiori magari potessero fiorire di nuovo. Attraverso l’invenzione del gioco, la nostra nuova evoluzione attende.”
Scrivi un commento