Home Videogiochi News Konami ha creato il Silent Production Team, un nuovo studio interno

Konami ha creato il Silent Production Team, un nuovo studio interno

Il brand di Silent Hill potrebbe vedere nel corso del prossimo futuro un vero e proprio salto evolutivo (almeno dal punto di vista delle produzioni in atto). Il remake di Silent Hill 2 ad esempio ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio.

A quanto pare però, Konami non è affatto intenzionata a togliere il pedale dal gas, visto e considerato che recentemente ha ufficialmente fondato il Silent Production Team, uno studio interno che, come declama il nome, si concentrerà sulla famosa saga horror (ricordando il tanto amato Team Silent originale). La notizia è emersa a seguito di un vero e proprio annuncio di lavoro diramato dalla compagnia nipponica, attualmente alla ricerca di figure da inserire nella squadra.

Ecco la traduzione:

Il Silent Production Team sta reclutando artisti, pianificatori, ingegneri e project manager. Unisciti a noi per contribuire a questo lavoro, che ha molti fan anche all’estero! Un’opportunità per lavorare alla produzione di giochi in un ambiente di sviluppo all’avanguardia.

Naturalmente non vi sono altre informazioni in merito a titoli in sviluppo o questioni similari, ma è fuori dubbio che tale realtà sarà focalizzata sulla progettazione di qualche interazione a tema Silent Hill. Non ci resta quindi altro da fare che rimanere in attesa per avere ulteriori aggiornamenti in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Prince of Persia: The Lost Crown, il gioco che ha osato: come reinventare una grande saga

Gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium potranno giocare a numerosi...

Life is Strange: Double Exposure è un flop, il futuro del franchise è a rischio

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Life Is Strange: Double Exposure non...

BLEACH Rebirth of Souls | Trofei

BLEACH Rebirth of Souls Hai ottenuto tutti i trofei. Il coraggio cambia...

Atomfall: gli sviluppatori hanno pubblicato un video con i consigli per iniziare al meglio

Rebellion continua a svelare nuovi dettagli su Atomfall, la nuova IP creata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425