Home Videogiochi News Konami parlerà presto di Metal Gear Solid 3 Remake

Konami parlerà presto di Metal Gear Solid 3 Remake

Siete pronti a Metal Gear Solid Delta? Konami sì, e presto ne parlerà con i fan mostrando il gioco in azione.

Sebbene esistano molti giochi stealth, la serie Metal Gear Solid è probabilmente quella che ha lasciato il segno più profondo nella storia. Konami sta procedendo con un importante rilancio del franchise: dopo la Master Collection Vol. 1 pubblicata in autunno, i fan attendono ora notizie sul remake di MGS 3 Snake Eater

Metal Gear Solid 3 Remake, chiamato anche Metal Gear Solid Delta, è un progetto molto atteso, con Konami e Sony che ne hanno anticipato l’uscita nel corso del 2024. Sebbene l’editore sia stato stranamente silenzioso di recente, Konami ha da poco iniziato una nuova serie di video su YouTube, suggerendo che presto parlerà del remake.

Nel video Legacy Series, pubblicato da poco su YouTube, la voce fuori campo è quella del famoso doppiatore di Metal Gear Solid, David Hayter. In quella che è la prima di una serie in più parti, David Hayter approfondisce l’eredità di questo franchise, portando i fan in un viaggio nella memoria.

Tuttavia, il suo commento verso la fine ha attirato l’attenzione di tutti. David Hayter afferma infatti che gli episodi successivi si concentreranno su Metal Gear Solid 3 Remake, rivelando forse nuovo gameplay, filmati dietro le quinte e altro ancora.

L’anno scorso, Konami ha rivelato un piccolo frammento di gameplay durante un evento Xbox. Tuttavia, l’editore tiene ancora nascosto il progetto. La dichiarazione di David Hayter ha già iniziato a creare ondate di entusiasmo all’interno del fandom, con milioni di persone che già attendono uno sguardo più approfondito al remake. 

Prima di lasciarvi al recente video di Konami, vi ricordiamo che secondo alcune forti indiscrezioni il publisher nipponico ha avviato i lavori anche sul remake del primo Metal Gear Solid, che uscirà però solo dopo quello di MGS 3.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Streamer paga 5000 dollari per copia di Black Ops 6 e scopre che ancora non può giocare

Mi sembra tutto regolare, no? La febbre da Call of Duty: Black...

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425