Home Videogiochi News Konami rinnova la partnership con il Bayern Monaco su eFootball

Konami rinnova la partnership con il Bayern Monaco su eFootball

Konami ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con FC Bayern Monaco. Si tratta della conferma dell’accordo siglato a luglio 2019 che si estende ora in una partnership a lungo termine.

Questa partnership vedrà il club presente nella serie eFootball, simulazione calcistica di KONAMI, consolidando un’entusiasmante collaborazione tra il club di maggior successo della Bundesliga, prima divisione del campionato tedesco, e uno dei marchi più iconici del mondo gaming.

Unico videogioco di calcio a includere l’Allianz Arena, casa dell’FC Bayern, oltre alle accurante scansioni di tutta la squadra, eFootball™ garantisce ai tifosi un’esperienza dettagliata e approfondita del club nel mondo virtuale. Un mondo virtuale in cui il club ha già avuto successo, essendosi classificato secondo nel campionato eFootball™ Pro di questa stagione.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. European President, commenta: “Siamo entusiati di estendere la nostra partnership con l’FC Bayern. Essere partner di uno dei club migliori d’Europa offre a KONAMI e al club molte opportunità”.

Essere stati partner durante un periodo in cui hanno vinto numerosi titoli e sono diventati campioni d’Europa è stato fantastico e non vediamo l’ora di continuare a collaborare con l’FC Bayern per offire ai tifosi e ai giocatori nuove ed esntusismanti sfide”.

Andreas Jung, FC Bayern board member for Marketing: “La partnership con KONAMI è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente popolare tra i giovani tifosi. Noi amiamo il calcio e questa collaborazione offre l’opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connetterci con loro. KONAMI può essere tradotto come ‘piccola onda’, e insieme siamo già riusciti a creare una ‘grande onda’. Vogliamo continuare a cavalcarla. Non vediamo l’ora!”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425