Kong: Survivor Instinct è il nuovo action adventure in 2,5D ispirato al leggendario King Kong. Sviluppato da 7Levels, il titolo ha ricevuto un nuovo trailer che annuncia la data di uscita, che è molto vicina.
Questo titolo si presenta come una combinazione interessante di generi, mescolando elementi platform, azione e avventura, con una grafica 3D che si sviluppa su un piano 2D.
Dalle prime immagini di gameplay mostrate, si può intuire una struttura piuttosto lineare, ma che richiama molto i metroidvania, genere strettamente legato all’esplorazione e la progressiva acquisizione di abilità che consentono di accedere a nuove aree.
Il concept del gioco sembra molto interessante, sembra infatti che il nostro protagonista di nome David, si troverà davanti ad una catastrofe derivata dall’attacco di enormi creature, ed è costretto a fuggire e trovare la strada corretta per salvare la propria figlia.
Un improvviso attacco dei Titani scatena un’evacuazione di massa, ma non tutti riescono a mettersi al sicuro prima della catastrofe. Mentre la battaglia tra mostri infuria, molti abitanti della città restano intrappolati tra le macerie, inclusa tua figlia!
Resta da vedere se il prodotto finale sarà all’altezza delle aspettative, e lo scopriremo il 22 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S .
Scrivi un commento