Manca ormai sempre meno al reveal di EA Sports FC 25, e per ricordare ai fan l’imminente evento, Electronic Arts ha deciso di pubblicare la prima immagine che celebra il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid.
L’attaccante francese è nuovo e grande colpo di mercato per il Real Madrid. La squadra spagnola, ancora fresca vincitrice della Champions League contro il Borussia Dortmund, si è assicurata l’ingaggio della stella della Nazionale Francese fino al 2029, strappandolo a parametro zero dal Paris Saint Germain dove ha militato per sette anni. Per Mbappé si tratta di un trasferimento cruciale nella sua carriera, dopo aver siglato 255 goal in poco più di 300 partite con il PSG.
L’attaccante è stato così presentato ieri al Santiago Bernabeu di fronte a una folla entusiasta, con ospiti del calibro di Zinedine Zidane, ed ecco che EA Sports FC ha deciso di celebrare questo colpo di mercato pubblicando una foto in game che ritrae Mbappé con la maglia del Real Madrid insieme ai suoi due nuovi compagni di squadra Jude Bellingham e Luka Modric.
La foto, che vedete di seguito, è anche il pretesto per ricordare ai fan che proprio oggi, 17 luglio, si terrà il reveal di EA Sports FC 25, nuovissimo gioco del franchise atteso per l’autunno. Nei giorni scorsi, EA ha anche rivelato gli atleti di copertina delle vari edizioni del titolo, e sembra che siano in programma alcune grandi novità per Ultimate Team.
Naturalmente, oggi vi terremo aggiornati. La presentazione sarà disponibile a questo indirizzo.
Squad building, for the club.
See the full #FC25 reveal tomorrow: https://t.co/x0js9uvbhH pic.twitter.com/BkZky7ZWom
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 16, 2024
Scrivi un commento