Home Videogiochi News La Beta di Modern Warfare 2 potrebbe arrivare più tardi del previsto

La Beta di Modern Warfare 2 potrebbe arrivare più tardi del previsto

I giocatori di Call of Duty metteranno le mani su Modern Warfare 2 all’inizio della beta, ma le fughe di notizie affermano che arriverà più tardi del previsto.

Si avviicna rapidamente la data di rilascio del 28 ottobre giorno del debutto di Modern Warfare 2, che porta l’attesissima campagna, il multiplayer, le operazioni speciali e, secondo quanto riferito, anche la modalità DMZ ispirata a Tarkov nel 2023 (ecco tutti i dettagli)

Con Modern Warfare 2 arriverà poi anche il debutto di Warzone 2, nuovissima versione del battle royale di cui abbiamo già avuto un’anteprima della mappa.

Luglio è iniziato con molte fughe di notizie e voci, con le mappe di Modern Warfare 2 e i primi concept art di COD 2024 trovati nei file di gioco di Warzone Mobile. Ora, un leaker afferma di aver rivelato le date della beta di Modern Warfare 2, che a quanto pare è più lontana del previsto.

Ogni anno dal 2015, con Black Ops 3, Activision rilascia in anticipo una breve prova del multiplayer del nuovo Call of Duty per offrire ai giocatori un assaggio del gioco e trovare eventuali problemi importanti che devono essere risolti prima del rilascio.

Secondo il leaker RalphsValve, la beta di Modern Warfare 2 si svolgerà a settembre. Questo contraddice i leak delle scorse settimane, che puntavano ad agosto per la versione beta. 

Il leaker ha affermato che il weekend esclusivo per PlayStation inizierà con l’accesso anticipato il 15 settembre, e sarà poi aperto a tutti i giocatori PlayStation dal 17 al 19 settembre.

Quindi, secondo quanto riferito, la beta cross-play avrà luogo il fine settimana successivo con accesso anticipato il 22 settembre e la beta aperta durerà dal 24 al 26 settembre.

Come notato dagli addetti del settore, se le date saranno confermate, si tratterà di una versione beta estremamente vicina al lancio del gioco finale previsto per il 28 ottobre. Un caso simile è accaduto lo scorso autunno con Battlefield 2042, e ricordiamo che il gioco non è certo riuscito a migliorare la sua situazione in tempo per l’uscita. Infinity Ward avrà fatto bene i suoi calcoli?

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1544076482414256133?s=20&t=O2AIBcoYVaFxzZdQFs_9_A

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425