Comunicato stampa
Ubisoft annuncia che la Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC sia su Ubisoft Connect che su Epic Games Launcher. Puoi iscriverti ora per partecipare alla Beta di Riders Republic Beta su https://ridersrepublic.com/beta.
La Beta di Riders Republic permette un primo sguardo alle 3 carriere: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit). Potrai anche gareggiare in modalità multiplayer che comprende:
- Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
- Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
- Tutti contro tutti: Sfida nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
- Contro: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.
La Beta sarà disponibile per il pre-caricamento dal 21 agosto. Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri 5 rider. Potrai invitare altri 2 amici a provare la Beta per divertirti con loro.
Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori immergersi in un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare il brivido degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un’eccitante gamma di sport come bici, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo. Che vogliano cogliere una corrente ascensionale con i loro amici o correre da soli per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire. Riders Republic sarà disponibile dal 28 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.
Scrivi un commento