Home Videogiochi Trucchi La Cassa – Call of Duty

La Cassa – Call of Duty

CHE COS’E’?

La cassa o Mistery Box è uno scatolone in legno che offre al giocatore che la apre, armi più potenti ed efficenti.

DOVE SI TROVA ?

La cassa misteriosa (Mistery Box) può essere in ogni stanza della mappa. E’ essenziale trovare la cassa il prima possibile per avere la possibilità di uccidere gli zombie senza troppi problemi. Nei primi round infatti basta la pistola o un fucile, ma al livello 20 vi assicuro che un caricatore del mitra migliore presente in un qualsiasi muro della mappa non basta ad uccidere uno zombie.
Trovata la cassa, apritela (costo 950). Dopo un certo numero di aperture la cassa scomparirà dalla stanza in cui siete per andare in un’altra stanza.

COME TROVARLA  (Black Ops)?

KINO DER TOTEN: basterà guardare lo schema presente in ogni stanza della mappa che, una volta attivato l’interruttore della corrente nel teatro, identificherà la stanza della cassa grazie ad una lampadina illuminata di verde.

FIVE: la cassa comparirà solo una volta attivata la corrente nei laboratori al piano di sotto. Puo’ trovarsi in ogni piano e in ogni stanza e i monitor sopra alla cassa stessa, una volta che questa scompare, vi mostreranno in che stanza si è spostata la cassa e dove si trova in quel preciso instante.

ASCENSION: anche qui non dovrete far altro che attivare la corrente e cercare la cassa.

Anche per World at War (tutte le mappe).

ELENCO ARMI

Tutte le armi presenti in call of duty in modalità zombie.

CONSIGLI UTILI

Nella cassa potete trovare diverse armi (diverse da quelle presenti nei vari muri della mappa): le più importanti ed utili sono:

  • Ray gun (o pistola a  raggi x2 se truccata), sia normale che potenziata è essenziale (l’arma più efficace del gioco)
  • Pistola fulminante o Cannone Zeus che truccata diventa cannone Zeus spazza via tutti gli zombi con onde d’urto, inutile sottolineare la sua importanza.
  • Balestra che truccata diventa Lawton terribile e che ha la peculiarità di attirare gli zombie e poi esplodere.
  • Coltello balistico che truccato diventa rifribillatore krauss e permette lanciando un coltello sul compagno di rianimarlo. Il coltello va utilizzano necessariamente con la bibita della vita (Juggernot nel teatro), se possibile comprate anche il coltello Bowie Knife(costo 3000) che trovate vicino a questo distributore che lo rende più efficace. I coltelli sono utili ma calcolate che avete un’arma a distanza molto ravvicinata e che quindi siete con quell’arma limitati.
  • Scimmiette: ESSENZIALI. Molto importanti, sono come delle granate a scoppio ritardato che facendo rumore attraggono gli zombie. Tattiche se si stà per morire, se si deve rianimare un compagno o se si vuole fare un giro in cassa durante un round impegnativo. Almeno un giocatore deve avere le scimmiette.



Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

19 Commenti

  • Secondo me meglio Pistola Fulminante che ray gun. Cioé se ti trovi tra 1000 zombi tu c’hai questa e li spazzi. Con la raygun li devi fare lentamente ad uno ad uno. Va bene che la fulminante non te li uccide ma sempre un peso d’addosso ti leva.

  • Però è da notare che la Ray Gun quando spara crea una piccola esplosione, quindi non fa fuori un solo zombie: di genere io sparo per terra con la Ray Gun, come se fosse una mina. Invece la Pistola Fulminante la reputo utilissima nel rianimare un giocatore: uno copre l’ondata di zombie con la Pistola Fulminante, l’altro rianima. Un’altra cosa: al posto del Coltello Balistico potenziato, che “sparando” la lama rianima, secondo me è meglio usare il Quick Revive: quello così come premi il tasto per interagire rianima il compagno.

  • non è una balla anche io sono appassionato di Black Ops e so come avere munizioni infinite con la pistola fulminante è un po difficile e non riesce spesso vabbè comunque si fa così : bisogna sparare tasto R1 e poi cambiare subito arma tasto triangolo

  • la raygun e efficace da vicino attenzione non sparae troppo vicino a voi se no fi fat danno da soli e da lontano non e efficace il annone zeus e essenziale per arrivare a roun alti li spazza via con un colpo

  • io black ops ce l’ho da tre settimane e sono scarso percio se c’è qualcuno forte mi può chiedere l’amicizia,mi chiamo scropula.

  • ma comunque la pistola a raggi x non bisogna usarla se il nemico (zombie) e molto vicino a te perche l’esplosione ovvero il colpo della ruy gun può danneggiare anche te quindi se vieni bloccato da un orda di zombi usare la ruy gun e un suicidio

  • no la raygun anke se esplode nn fa nessun’danno a te e comunque la pistola fulminante è da truccare subito perche al 13 livello gli zombie si rialzano mentre la reygun nn truccata la puoi usare anke fino al 20

  • Io so che esistono anche dei trucchetti per avere le armi migliori dalla cassa ma questo è vero ? E se qualcuno sa uno di questi procedimenti me ne potrebbe dire uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425