Home Videogiochi News La community di Call of Duty chiede una modalità simile a Battlefield Portal

La community di Call of Duty chiede una modalità simile a Battlefield Portal

Recentemente, durante EA Play Live 2021, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente la modalità Portal di Battlefield 2042, un gigantesco agglomerato di ambientazioni, armi e veicoli provenienti dai più grandi capitoli del franchise.

Qui trovate maggiori dettagli su Battlefield Portal e sulle date della open beta del nuovo gioco.

In poche parole, all’interno di Battlefield Portal troveremo armi, mappe, veicoli e quant’altro da Battlefield 1942, Bad Company 2, Battlefield 3 e forse altri giochi della serie in futuro, in un’unica esperienza sandbox che non sarà ovviamente canonica all’interno della storia del gioco ma che rappresenta una simpatica alternativa all’esperienza principale.

Una mossa di questo tipo ha trovato i favori di numerose personalità del settore, tra cui il sempre affidabile insider Tom Henderson che ha dichiarato su Twitter che “questo è il modo per incorporare i contenuti rimasterizzati in un gioco”.

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1418267853816541187

L’insider, come avete potuto vedere qui sopra, ipotizza che nel prossimo futuro anche Activision deciderà di proporre una modalità simile, una sorta di Call of Duty Portal, nella quale confluiranno i contenuti rimasterizzati che hanno fatto la storia della serie.

A partire da questo tweet, e non solo, la community di Call of Duty si è subito messa in azione per manifestare sui social la sua voglia di vedere una modalità simile il prima possibile, che possa cioè riportare contenuti da titoli storici come Modern Warfare 2, Black Ops II, World at War, Modern Warfare 3 e così via.

Battlefield Portal “potrebbe davvero essere la prossima GRANDE COSA per i creatori”, ha affermato il popolare YouTuber Chaosxsilencer“Immaginate un Call of Duty Portal con risorse da BO2, BO3, WaW, MW2, MW3, tutte utilizzabili e personalizzabili.”

https://twitter.com/Chaosxsilencer/status/1418580409722548227

L’account di ModernWarzone rilancia chiamando in causa addirittura Raven Software, affermando che sono in tanti i giocatori che amerebbero vedere qualcosa di simile a Battlefield Portal all’interno di Warzone.

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1418268408576200708

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Silent Hill: Bloober Team disponibile a fare altri remake o un nuovo capitolo della serie

Bloober Team è senza troppi dubbi salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425