Ubisoft Milano ha tenuto oggi lo speciale showcase dedicato a Mario + Rabbids: Sparks of Hope, nuovo gioco in arrivo in esclusiva Switch.
Oltre a una corposa nuova sezione di gameplay, il game director Davide Soliani ha anche rivelato nuovi membri del team dietro alla lavorazione del gioco, annunciando un enorme ingresso nella squadra che si occupa delle musiche.
Insieme a Grant Kirkhope, che torna dopo aver già lavorato a Mario + Rabbids: Kingdom Battle, anche Gareth Coker e Yoko Shimomura collaboreranno per la realizzazione della colonna sonora di Sparks of Hope.
Gareth Coker, compositore britannico, ha già lavorato in passato con Ubisoft per la realizzazione di Immortals Fenyx Rising, e ha inoltre collaborato alle colonne sonore di Halo Infinite, Minecraft, Ark e la serie Ori.
- Incontra Mario e i Rabbids e costruisci la tua squadra ideale con tre Eroi scelti da un eclettico gruppo di nove, inclusi i preferiti di sempre Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario, Peach e persino Bowser, lo storico rivale di Mario!
- Sfrutta le abilità speciali degli Eroi per battere con l’astuzia anche i nemici più forti.
La giapponese Yoko Shimomura è invece alla prima collaborazione con l’azienda francese, avendo in precedenza lavorato per molto tempo a stretto contatto con Square Enix e soprattutto Tetsuya Nomura. Ha curato la colonna sonora di Final Fantasy XV, oltre che dell’intera serie di Kingdom Hearts.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre in esclusiva Switch.
Vi lasciamo la nostra anteprima del gioco, realizzata lo scorso anno in occasione del reveal.
Scrivi un commento