PlayStation e lo sviluppatore Shift Up hanno confermato che Stellar Blade avrà ufficialmente una demo giocabile, che uscirà su PlayStation 5 venerdì 29 marzo.
La demo di Stellar Blade, gioco action in terza persona in uscita ad aprile su console Sony, era apparsa in precedenza sul PlayStation Store all’inizio di questo mese senza alcun annuncio da parte di Sony o Shift Up, ed è rimasta attiva per circa 30 minuti prima di essere messa offline. Si è chiaramente trattato di un errore di pubblicazione, che ha anticipato i tempi di distribuzione della versione di prova.
“La demo si svolge fin dall’inizio del gioco, quando Eve, un membro della settima squadra aviotrasportata, viene inviato sulla Terra in missione per riconquistare il pianeta da Naytiba, fino al primo combattimento con un boss”, ha spiegato il director Kim Hyung Tae.
“Questa prima fase includerà la fase tutorial per aiutarti a familiarizzare con le caratteristiche di combattimento di base mentre esplori Eidos 7 del dopoguerra, una città umana ora infestata dai Naytiba, dandoti una prima comprensione delle meccaniche di gioco che ti serviranno per tutto il la storia del gioco.”
Qui sotto potete vedere il video di annuncio. La demo di Stellar Blade consentirà il trasferimento dei file di salvataggio alla versione finale del gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile dal 26 aprile 2024 su PS5. Il titolo presenterà la localizzazione completa in lingua italiana.
A Stellar Blade demo launches on PS5 March 29, with save data carrying over to the full game ⚔️
More details: https://t.co/85nOz3JXjM pic.twitter.com/Z67hX1AH9X
— PlayStation (@PlayStation) March 25, 2024
Scrivi un commento