Avowed sarà un altro dei tanti videogiochi Xbox in arrivo su altre piattaforme insieme a Forza Horizon 5, Age of Empires II e così via? Per ora non c’è l’ufficialità, ma la director del GDR di Obsidian ha stuzzicato i giocatori.
Obsidian, sviluppatore di Xbox Game Studios, ha annunciato che The Outer Worlds 2 verrà pubblicato al day one anche su PlayStation 5, dopo averlo inizialmente annunciato come esclusiva per console Microsoft. Il discorso sembra diverso per Avowed, che al momento è previsto solo su Xbox Series X|S e PC. Oppure no?
Dal momento che Microsoft sembra essere in procinto di trasferire gran parte del suo catalogo su altri sistemi, alcuni fan si sono chiesti se anche Avowed approderà su PlayStation 5, ed è curioso che la game director Carrie Patel abbia strizzato l’occhio a questa eventualità parlando in un’intervista con MinnMaxx.
In un rapido Q&A, il conduttore Ben Hanson cerca di cogliere in fallo Patel scherzando “Avowed arriverà ovviamente su PS5 a un certo punto”. Mentre ascolta Hanson parlare, sorride e annuisce prima di alzare le sopracciglia.
Una semplice smorfia, o un indizio? Del resto, l’arrivo di Avowed su altre piattaforme non sarebbe certo sorprendente, considerando che secondo i rumor persino brand come Halo e Gears sarebbero sul punto di essere portate da Microsoft anche su piattaforme rivali.
Scrivi un commento