Donald Mustard, che da anni in in Epic Games ricopre il ruolo di direttore creativo di Fortnite, ha annunciato che si allontanerà dall’industria dei videogiochi, ritirandosi in pensione.
Vantando una carriera durata 25 anni, Mustard ha fatto parte di Epic nel corso degli anni e ha contribuito a realizzare Advent Rising, Undertow, Shadow Complex, Infinity Blade e, appunto, l’immensamente popolare Fortnite, che Epic ha in programma di ampliare creando esperienze spin-off tra cui un survival open world.
Parlando di questa decisione di abbandonare il settore dei giochi, Mustard ha dichiarato: “Non vedo l’ora di condividere il futuro di Fortnite come giocatore insieme a tutti voi! Le squadre sono nelle migliori mani e stanno lavorando su enormi , strabiliante, cose incredibili!!! Sono entusiasta di trascorrere del tempo con mia moglie e la mia famiglia e sarò per sempre grato a Tim Sweeney e alla famiglia di Epic Games.”
Il ritiro di Mustard avrà effetto entro la fine del mese, e a quel punto sapremo chi prenderà il suo posto come boss di Fortnite per i prossimi anni.
Nelle scorse settimane è iniziata la Stagione 4 del popolare battle royale, con tante nuove skin tra cui quella di Khaby Lame e Ahsoka da Star Wars.
After an incredible adventure, I will be retiring from my role as Chief Creative Officer at Epic this month.
I have enjoyed nearly 25 years in the game industry collaborating with some of the most talented people ever and I am so proud of what we have made together. From the… pic.twitter.com/9KJT9Jg2jr
— Donald Mustard (@DonaldMustard) September 8, 2023
Scrivi un commento