Un’importante aggiunta su Call of Duty: Mobile è all’orizzonte, e si tratta del ritorno di un’importante ambientazione per la storia del franchise.
L’account ufficiale di COD Mobile, il popolare gioco per iOS e Android, ha infatti svelato che la mappa Blackout dell’omonima modalità battle royale di Black Ops 4 arriverà sul titolo mobile il 22 settembre come parte di uno dei più grandi aggiornamenti del gioco.
Blackout, come i fan ricorderanno, è stata la prima apertura di Activision al genere battle royale, con una mappa che sfruttava alcune iconiche ambientazioni del franchise di Black Ops e della modalità Zombies come Firing Range, Nuketown, TranZit e Call of the Dead.
https://twitter.com/PlayCODMobile/status/1438910848513286149
Blackout in Call of Duty Mobile sembra essere simile alla versione console e PC della mappa, con molti punti di interesse contenenti riferimenti a famose mappe Black Ops. “Alcune aree sono quasi identiche alle loro incarnazioni multiplayer, mentre altre sono solo vagamente basate sui loro ambienti conosciuti”, ha affermato Activision.
Non è chiaro se Blackout sostituirà la mappa battle royale esistente di Call of Duty: Mobile o se coesisterà insieme ad essa come seconda opzione. In ogni caso, arriverà su Call of Duty: Mobile come parte del secondo anniversario del gioco dopo l’uscita del gioco nell’ottobre 2019.
Blackout, prima esperienza battle royale della storia di Call of Duty, è stata apprezzata dai fan, tuttavia non ha mai riscosso il successo sperato, e non si è avvicinata neanche lontanamente al livello di interesse generato da Warzone – il quale, però, ha anche la caratteristica free to play che ne ha amplificato la popolarità. Blackout, infatti, è stata proposta solamente come parte di Call of Duty: Black Ops 4.
Scrivi un commento