Home Videogiochi News La modalità in prima persona di Fortnite ha finalmente una data!

La modalità in prima persona di Fortnite ha finalmente una data!

I giocatori di Fortnite sono pronti ad abbracciare questa grande novità da molto tempo richiesta… anche se c’è un piccolo dettaglio da considerare.

Dopo che nei giorni scorsi sono comparsi i primi leak su Fortnite Capitolo 6, la nuovissima versione del gioco che debutterà tra poche settimane dopo Remix 2, si scopre ora che il gioco di Epic Games è pronto a integrare anche un’altra feature da tempo richiesta.

L’account ufficiale FNCreate su X ha rivelato che la pubblicazione del First-Person Camera Mode di Fortnite, ossia la visione in prima persona, arriverà l’11 dicembre 2024. Ma c’è un però da considerare.

Poiché l’annuncio non è arrivato dall’account principale di Fortnite, la modalità in prima persona a questo punto sembra sarà riservata a Fortnite Creative, e non sarà inclusa nella modalità battle royale standard del gioco come invece molti giocatori speravano.

Si vocifera da anni che la modalità in prima persona di Fortnite arriverà, e i giocatori hanno finalmente una data ufficiale da attendere con ansia. Sarà interessante vedere che tipo di creatori di isole inventeranno questa nuova prospettiva, che tipo di armi saranno compatibili con questa modalità e altre funzionalità. Non si esclude poi che questa prima incursione nella visione in prima persona possa essere solo la prima, e che andrà poi a toccare anche altre modalità del gioco.

Comunque, c’è chi non potrà neppure provare questa nuova feature: un utente di Fortnite è stato bannato per 3 milioni di giorni dal gioco, che corrispondono a circa 8200 anni. Il battle royale esisterà ancora in quel momento?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425