FavorGK ha aperto le prenotazioni per una nuova statua di Tifa da Final Fantasy VII Remake che potremmo definire… leggermente provocante.
In attesa di notizie relative al sequel di Final Fantasy VII Remake, attualmente in lavorazione ma senza alcuna finestra di uscita, i fan del gioco di Tetsuya Nomura potrebbero rifarsi gli occhi con questa nuova statua dedicata a una dei co-protagonisti, l’iconica Tifa.
Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un’altra statua ufficiale dedicata in quel caso a Final Fantasy VI, e caratterizzata da un prezzo letteralmente da capogiro.
La statua di Tifa in questione, in scala 1:4, non è particolarmente costosa (preorder aperti a 545 dollari, una cifra tutto sommato in linea con molti prodotti su licenza di questo tipo), ma quello che ha catturato l’attenzione è la posizione a dir poco provocante della ragazza (la posa Jack-O di fronte alla Buster Sword di Cloud), come potete vedere dalle immagini qui sotto.
La cosa curiosa è che non si tratta neppure della versione più sconcia di questa statua. FavorGK ha infatti messo in preorder una variante di Tifa Lockhart nella Jack-O Pose con il corpo della ragazza totalmente nudo a 645 dollari. Le foto di questa versione non sono disponibili, ma anche la prima statua non lasciava granché all’immaginazione.
Tornando a questioni più family friendly, Naoki Yoshida ha suggerito questa settimana che un nuovo trailer di Final Fantasy XVI arriverà molto presto, forse in occasione della Summer Game Fest 2022 di Geoff Keighley che inizierà a giugno.
https://twitter.com/_dpiddy/status/1522197789316366336?s=20&t=XaqyndSAj0dvp48ObZR4xw
Scrivi un commento