Home Videogiochi News La open beta di Monster Hunter: Wilds fa il botto su Steam con un picco impressionante di giocatori

La open beta di Monster Hunter: Wilds fa il botto su Steam con un picco impressionante di giocatori

Monster Hunter: Wilds è il prossimo e attesissimo capitolo del franchise di Capcom. Ma attesissimo davvero. La sua open beta, lanciata da poco su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, sta registrando impressionanti numeri, e l’azienda nipponica può già festeggiare.

Capcom ha lanciato la open beta per Monster Hunter: Wilds raggiungendo su Steam un picco di ben 463.000 giocatori contemporanei. Anche le recensioni complessive sono per lo più positive, con molti che elogiano il gioco per la sua freschezza e per la sua azione. Mancano come sempre i dati relativi alle console PlayStation e Xbox, ma i valori di Steam sono un buon termometro per misurare l’elevatissimo livello di interesse dei giocatori.

I giocatori stanno ancora aspettando comunicati diretti da Capcom per la questione relativa ai 30 fps su console, anche se un video di PS5 sembra aver smentito queste preoccupazioni. Capcom non ha ancora rivelato se Monster Hunter: Wilds riceverà in futuro una versione PS5 Pro Enhanced.

La beta sarà disponibile fino al 4 novembre e include la creazione del personaggio, una prova della storia, una Doshaguma Hunt e persino la disponibilità del crossplay.

Monster Hunter: Wilds uscirà il 28 febbraio 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Music si aggiorna subito! Arrivano i brani di Super Mario Bros. Wonder

A poche ore dal lancio di Nintendo Music, l’app per ascoltare le...

PS5 Pro: Sony conferma l’incompatibilità con le cover di PS5

L’entusiasmo per l’uscita della PS5 Pro si scontra con una delusione per...

RPG Maker With arriverà anche su PlayStation nel 2025

Una bella notizia per i fan di questa particolare esperienza. NIS America...

Ubisoft: dati finanziari in profondo rosso, il rinvio di Assassin’s Creed costa caro

Dopo aver visto recentemente i numeri di Microsoft, da pochissime ore è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425