Monster Hunter: Wilds è il prossimo e attesissimo capitolo del franchise di Capcom. Ma attesissimo davvero. La sua open beta, lanciata da poco su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, sta registrando impressionanti numeri, e l’azienda nipponica può già festeggiare.
Capcom ha lanciato la open beta per Monster Hunter: Wilds raggiungendo su Steam un picco di ben 463.000 giocatori contemporanei. Anche le recensioni complessive sono per lo più positive, con molti che elogiano il gioco per la sua freschezza e per la sua azione. Mancano come sempre i dati relativi alle console PlayStation e Xbox, ma i valori di Steam sono un buon termometro per misurare l’elevatissimo livello di interesse dei giocatori.
I giocatori stanno ancora aspettando comunicati diretti da Capcom per la questione relativa ai 30 fps su console, anche se un video di PS5 sembra aver smentito queste preoccupazioni. Capcom non ha ancora rivelato se Monster Hunter: Wilds riceverà in futuro una versione PS5 Pro Enhanced.
La beta sarà disponibile fino al 4 novembre e include la creazione del personaggio, una prova della storia, una Doshaguma Hunt e persino la disponibilità del crossplay.
Monster Hunter: Wilds uscirà il 28 febbraio 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento