Home Videogiochi News La pala – L’elmo d’oro – La bomba Air Strike su Origins – Call of Duty: Black Ops 2

La pala – L’elmo d’oro – La bomba Air Strike su Origins – Call of Duty: Black Ops 2

Sulla nuova mappa Origins, si potrà trovare un nuovo oggetto che vi consentirà di scavare a terra dove è concesso. Tutto ciò è possibile con la pala, la quale la potete trovare sparsa per la mappa. Una volta ottenuta, quando troverete dei mucchi di ossa a terra, potrete usarla per scavare e trovare vari oggetti:

  • Un bonus casuale;
  • Un’arma causale
  • Alcuni zombie
  • Una granata pronta ad esplodere

Dopo aver scavato parecchie volte nella stessa partita, la vostra pala diventerà d’oro! Con questo potenziamento, se siete sotto effetto del nuovo bonus “Sangue di Zombie” potrete trovare nelle buche anche armi già potenziate oppure una bottiglia del perk vuota, se la trovate dovrete correre al Perk a Cola per riempirla, ma se il bonus del sangue finisce, questa cosa non funzionerà. Ma non solo, se avrete fortuna, troverete anche un’elmo d’oro, che vi consentirà di sopravvivere se verrete schiacciati dal piede del robot gigante.

La bomba Air Strike invece, è una specie di nuova versione delle scimmiette, in quanto potrete lanciandola, attirerà i zombie a sé mentre un attacco aereo li spazzerà via. Ma come si costruisce? Prima di tutto andate verso il generatore N.2 e raccogliete la tessera che si trova sul tavolo, fatto ciò recatevi alla chiesa e inseritela nel contenitore dell’acqua santa. Ora dovrete uccidere i zombie solo corpo a corpo li vicino, quindi vi sarà utile il nuovo attacco del pugno per far prima, cosi che i zombie morti rilasceranno un fascio di luce arancione che andrà a caricare la tessera.

Quando sentirete una canzoncina e i zombie non rilasceranno più nulla, vuol dire che si è caricata abbastanza, raccoglietela e con essa dovrete percorrere una strada particolare che vi consentirà di non sporcarla (percorso esatto nel video). Una volta arrivati nella stanza del generatore N.2, posizionatela sul tavolo da cui l’avete raccolta e continuate a uccidere i zombie sempre corpo a corpo, finché non uscirà al posto della tessera, un bonus con disegnata la nuova bomba. Raccoglietela e avrete cosi la nuova arma, molto utile in casi di pericolo e affollamento di zombie. Per tutti i dettagli, ecco la nostra guida:

 

Indice

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

2 Commenti

  • ciao a tutti cerco giocatori per giocare a zombi possibilmente origins
    se possibile con microfono e che aprano anche loro le porte…
    ringrazio uagna per leaster egg :)
    nick (xbox) jimmy94killer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Gotham Knights potrebbe essere un gioco di lancio di Nintendo Switch 2

Le voci a riguardo della prossima piattaforma Nintendo continuano a moltiplicarsi in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425