È proprio il caso di dirlo: One Piece: Pirate Warriors 4 sembra non morire mai, e Bandai Namco è pronta a sfruttarlo ancora dopo tutti questi anni dalla sua uscita.
Nel festeggiare i risultati del gioco action che fino a oggi ha venduto 4 milioni di copie, l’azienda nipponica ha infatti annunciato che il gioco continuerà a ricevere nuovi aggiornamenti in futuro sotto forma di DLC, tra cui uno che consentirà ai fan di scegliere i loro personaggi preferiti da utilizzare nel gioco. Non solo, perché Pirate Warriors 4 arriverà anche per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con i possessori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One che potranno effettuare un upgrade gratuito.
Inoltre, saranno presto disponibili nuovi contenuti, che potranno essere decisi anche dai fan. Infatti, da oggi e fino al 28 febbraio, potranno partecipare a un sondaggio per decidere quali personaggi includere nel prossimo DLC, scegliendo tre dei loro personaggi preferiti da un elenco di 23. Per partecipare è richiesto un ID di Bandai Namco. In base ai risultati, i personaggi arriveranno nel gioco con il prossimo DLC a pagamento.
Sviluppato da KOEI TECMO Games, One Piece: Pirate Warriors 4 consente ai giocatori di rivivere la storia della ciurma di Cappello di paglia e degli altri personaggi principali di ONE PIECE, mentre si fanno strada combattendo centinaia di nemici usando attacchi devastanti e dallo stile davvero stupefacente.
Scrivi un commento