Home Videogiochi News La sorpresa di Team Asobi: nuovi contenuti (e trofei) gratis per Astro’s Playroom

La sorpresa di Team Asobi: nuovi contenuti (e trofei) gratis per Astro’s Playroom

Probabilmente per festeggiare l’annuncio del simpaticissimo platform Astro Bot, Team Asobi ha pubblicato un update gratuito per Astro’s Playroom aggiungedo contenuti inediti… e anche qualche trofeo da conquistare!

Per chi non lo conoscesse, Astro’s Playroom è un platform 3D che viene regalato a tutti gli acquirenti di PS5, essendo automaticamente installato nella console. Si tratta di un titolo di breve durata ma molto bello, capace di sfruttare le caratteristiche del controller DualSense per il gameplay.

In attesa di Astro Bot, che sarà lanciato a settembre e che per la prima volta consentirà alla simpatica mascotte di Team Asobi di avere un titolo tutto suo per home console, ecco che a sorpresa arriva anche un update gratuito per Astro’s Playroom con alcune graditissime novità.

Avviando Astro’s Playroom, infatti, viene visualizzato un messaggio in-game che parla appunto di un “Nuovo aggiornamento del gioco”.

“Un portale misterioso è apparso al centro di PS LABO”, dice il messaggio. “Potrebbe essere collegato alla nuova grande avventura di Astro? È stata aggiunta anche una nuova collezione di gatcha. È ora di spendere quelle monete extra!”

Insieme ai contenuti aggiuntivi, arrivano anche cinque nuovi trofei da conquistare nel titolo.

Nei giorni scorsi, dopo l’annuncio di Astro Bot per PS5, sono arrivati anche i dettagli sui preordini delle edizioni del gioco. In una di queste, Sony omaggia Bloodborne, da anni oggetto del desiderio dei fan: un semplice omaggio, oppure la compagnia sta stuzzicando i fan in vista di qualche grossa sorpresa? Quel che è certo, al momento, è che Astro Bot rappresenta il più ambizioso titolo nella storia di Team Asobi, vantando numerosissimi contenuti.

Offerta
Playstation 5 - Astrobot - Golden Joystick Winner
  • - Parti per una storia galattica ed esplora oltre 50 pianeti alla ricerca dell'equipaggio disperso di ASTRO. - Corri, schiva e colpisci duro per farti strada in questa avventura, usando tanti nuovi potenziamenti. - Senti e vedi il mondo intorno a te prendere vita grazie al controller wireless DualSense - Fai squadra con tanti personaggi iconici del mondo PlayStation per salvare la galassia intera!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Croc: Legend of the Gobbs Remastered ha finalmente una (imminente) data di uscita!

Argonaut Games, storico sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e...

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425