Home Videogiochi News La Stagione 5 di Warzone porta finalmente un cambiamento alla maschera antigas

La Stagione 5 di Warzone porta finalmente un cambiamento alla maschera antigas

Sogno o son desto? Dopo anni di richieste, Activision sembra aver dato ascolto ai fan di Warzone – certo, sta anche creando contenuti con IA per Call of Duty, ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno…

Con l’arrivo della Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile, arriva finalmente anche una modifica importante alla maschera antigas della battle royale.

Per chi non lo sapesse, la maschera antigas è un accessorio fondamentale per chi cerca di arrivare alla vittoria nella battle royale di Warzone. La mappa di gioco viene infatti inondata di gas mortale con un’area sicura rappresentata da un cerchio che si stringe progressivamente sempre di più. La maschera antigas, che viene recuperata dal loot, diventa quindi un accessorio importantissimo per sopravvivere alla zona contaminata, o anche per soprendere i nemici con mosse a sorpresa.

Con la Stagione 5, che inizia oggi su Warzone e MW3 (a proposito, oggi il gioco sbarca su Game Pass), Raven ha finalmente apportato una funzionalità che i fan richiedevano da anni per la maschera antigas.

Quella che arriva è una modifica apparentemente innocua ed estetica, ma che ha una grande importanza. Dalla Stagione 5, cambierà infatti la modalità di visualizzazione dei giocatori che indossano la maschera, migliorando sensibilmente la visibilità.

Se avete equipaggiato la maschera antigas, infatti, da ora l’overlay ovattato sarà mostrato solo nel momento in cui vi troverete nella zona contaminata dal gas. Nell’area sicura, invece, l’overlay non verrà mostrato, anche se avete ancora indosso la maschera.

Questa funzionalità è stata segnalata per la prima volta da CharlieIntel su X, e tra i commenti del tweet numerosi utenti hanno ringraziato Activision per questa novità. Altri, comunque, hanno approfittato per ricordare che questa richiesta era stata fatta ormai anni fa, quando ancora era in attività la prima versione di Warzone del 2020.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: Svelate le schede SD fino a 1TB

Nuove informazioni continuano ad emergere sulla tanto attesa console di nuova generazione...

Nintendo Switch 2: il dock di prima generazione potrebbe non essere compatibile

Al CES 2025 di Las Vegas, la nuova Nintendo Switch 2 ha...

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425