La Stagione delle Orde Infernali di Diablo 4 è da ora disponibile. Con una nuova modalità a ondate, questa stagione è colma di demoni da trucidare e ricompense da ottenere.
Per la prima volta, questa nuova modalità sarà disponibile in entrambi i Regni con una serie di missioni stagionali nel Regno Stagionale e una serie di missioni ridotte nel Regno Eterno. Le Brecce Infernali saranno inizialmente disponibili solo nel Regno Stagionale, in seguito saranno presenti anche nelle Orde Infernali assieme alla progressione stagionale e al Percorso Stagionale.
Ci sono un sacco di cambi in arrivo in questa stagione e più di 50 nuovi oggetti unici e leggendari che saranno disponibili anche dopo il termine. Il team ha anche appreso molto dal PTR più recente e ha approfondito i cambi effettuati durante l’ultima diretta live d’aggiornamento sullo sviluppo.
Nella nuova stagione, i giocatori scoprono un altro capitolo delle conseguenze del ritorno di Lilith a Sanctuarium. Sarà necessario stringere alleanze improbabili e scoprire che minaccia rappresenta il Regno dell’Odio per Sanctuarium. Ora sarà anche possibile respingere gli eserciti degli Inferi, sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno, nelle Orde Infernali, una modalità a ondate che ti mette contro una quantità quasi infinita di mostri.
Scrivi un commento