Gameinformer ha potuto provare in antemprima mondiale il tanto atteso Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, prologo di quello che poi sarà il quinto capitolo ufficiale della saga, The Phantom Pain, ancora senza una data precisa di uscita. La rivista si è voluta incentrare sulla storia principale di Ground Zeroes, e qui arriva una nota decisamente dolente per i fan: le missioni principali, infatti, occuperanno non più di due ore di gioco.
Una quantità davvero irrisoria, se pensiamo che il gioco verrà venduto ad una cifra tra i 40 e i 50 euro. Gameinformer non ha rilasciato ulteriori informazioni, ad esempio sul livello di difficoltà utilizzato per completare il gioco, e non ha parlato delle missioni secondarie, quindi non si conosce pienamente il potenziale del titolo. Resta comunque la nota dolente che riguarda la durata della trama, che forse è eccessivamente corta rispetto alle attese dei fan e al prezzo di vendita.
Ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è atteso per il 20 marzo, al prezzo di 40 € per PlayStation 3 e Xbox360, e al costo di 50 € per la versione PlayStation 4 e Xbox One.
Scrivi un commento