Uncharted 4 è il quarto capitolo della serie con il quale si concluderà definitivamente l’avventura di Nathan Drake. In particolare, il gioco in questione avrà un livello di maturità maggiore rispetto ai titoli scorsi, grazie anche all’esperienza che i ragazzi di Naughty Dog hanno guadagnato con lo sviluppo di The Last of Us, in cui la storia non era per niente scontata.
Nonostante questo, secondo quanto riportato sul New York Times in seguito ad un’intervista a Neil Druckmann e Bruce Streley, sembra che la storia di Uncharted 4 sia stata riscritta completamente da zero dopo che Amy Hennig e Justin Richmond hanno abbandonato l’azienda statunitense.
“La storia di Uncharted 4 è cambiata al 100%. Questo è l’Uncharted più ambizioso di sempre..vogliamo che questa sia un’avventura davvero epica; vogliamo dare un degno saluto a Nathan” – hanno dichiarato i due durante l’intervista.
Insomma, sembra che dovremo aspettarci grandi cose da Uncharted 4. Non resta che aspettare l’uscita del gioco, fissata per il prossimo 27 Aprile 2016 in esclusiva PS4.
Scrivi un commento