Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto che Treyarch abbia largamente anticipato la rivelazione di Black Ops 6 Zombies ad agosto con conseguenti rinvii, ci siamo: è in arrivo LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER, il nuovo film di UAGNA TV dedicato a Call of Duty Zombies.
Atteso ormai da molti anni, questo quinto film della serie targata UAGNA STUDIOS ordina, racconta e approfondisce gli eventi della modalità zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Vanguard, per spiegare al meglio i dettagli della nuova Storia Etere Oscuro e consentire ai giocatori di arrivare a Black Ops 6 al meglio.
Come sicuramente saprete se ci seguite da tempo, il canale YouTube di UAGNA TV nasce inizialmente come portale dedicato alla modalità Zombies di Call of Duty, salendo alla ribalta grazie alla realizzazione de LA STORIA ZOMBIE: IL FILM nel 2012. Il film si poneva come un’importante ricostruzione degli eventi delle modalità Zombies di Call of Duty: World at War e Call of Duty: Black Ops, con la prima parte della grande Storia Etere.
Negli anni il canale YouTube e il portale web di Uagna.it si sono allargati a dismisura, ma senza perdere di vista l’amore per questo franchise. È così che sono arrivati LA STORIA ZOMBIE 2: IL FILM nel 2014, basato sugli eventi di Black Ops 2; LA STORIA ZOMBIE 3: IL FILM nel 2018, con un trittico di produzioni che hanno adattato gli eventi di Black Ops 3 e del fumetto ufficiale di Treyarch; LA STORIA ZOMBIE 4: IL FILM nel 2020, con un immenso lavoro culminato in un video di quasi 2 ore e mezza di durata dedicato a Black Ops 4.
LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER rappresenta un importante tassello narrativo per gli amanti della saga Zombies, in vista dell’uscita di Black Ops 6 prevista per il 25 ottobre. Nel nuovo film, Samantha Maxis è in un nuovo universo e deve fare i conti con il caos provocato dall’Etere Oscuro, il quale sta contaminando il mondo facendo riemergere una minaccia sperava di aver sconfitto per sempre.
LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER uscirà su YouTube domenica 20 ottobre.
Scrivi un commento