Home Videogiochi News L’accesso anticipato di Hades 2 inizierà molto presto

L’accesso anticipato di Hades 2 inizierà molto presto

La roadmap di rilascio di Hades 2 ha ricevuto recentemente numerosi entusiasmanti aggiornamenti, con l’avvio del test tecnico di questo mese e l’invio di vari inviti ai giocatori per provare in anteprima il gioco, consentendo ai creatori di contenuti di trasmettere in streaming il test e creare ulteriore entusiasmo intorno al già attesissimo progetto.

Ora, lo sviluppatore Supergiant Games ha apportato un aggiornamento al post del test tecnico su Steam, indicando che il test tecnico finirà presto. Ciò, in poche parole, significa che la fase early access di Hades 2 è ormai imminente.

L’aggiornamento di Supergiant recita:

Grazie mille per la pazienza dimostrata durante lo svolgimento del test tecnico di Hades 2. Il test ci ha aiutato a identificare e risolvere una serie di problemi tecnici chiave che non eravamo riusciti a trovare prima, in preparazione al lancio di Hades 2 qui in accesso anticipato. Abbiamo in programma di iniziare a concludere il test tecnico lunedì 29 aprile, dopodiché non sarà più disponibile nelle librerie Steam dei partecipanti. Tuttavia, prevediamo di lanciare Hades 2 in accesso anticipato relativamente presto, quindi rimanete sintonizzati! Ci auguriamo che condividerete il nostro entusiasmo per l’accesso anticipato e apprezziate davvero il vostro supporto e incoraggiamento durante il test!

La risposta al test tecnico è stata così ampia che Supergiant ha dovuto notare su X che “C’è più interesse per il test tecnico di Hades 2 che spazio per i giocatori, a causa della natura del test. Tuttavia, speriamo per il lancio in accesso anticipato relativamente presto dopo il completamento del test. Apprezziamo la pazienza di tutti!”

Il Test Tecnico si concluderà ufficialmente lunedì 29 aprile, quindi tra circa due giorni. Per quanto riguarda la data di uscita dell’accesso anticipato di Hades 2 e quanto tempo durerà prima del lancio completo del gioco, i fan dovranno continuare ad essere pazienti in attesa di una data specifica da segnare sui loro calendari.

La fase early access, in ogni caso, sarà disponibile solo su PC.

Hades 2 è attualmente previsto su PC. Una versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S non è stata annunciata, ma il primo capitolo uscì su console dopo ben due anni di accesso anticipato. I giocatori su piattaforme Sony e Microsoft potrebbero quindi dover attendere parecchio tempo prima di giocare ad Hades 2.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Quanto costa sviluppare COD? Tantissimo, e Cold War da solo vale quasi 3 GTA 5

La domanda è di quelle curiose: quanto costa sviluppare Call of Duty?...

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

LG e Xbox insieme, il cloud gaming arriva sulle smart tv

LG Electronics ha annunciato una partnership con Xbox che offrirà l’accesso a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425