L’account social di Tony Hawk’s Pro Skater si aggiorna in vista del 25° anniversario della serie.
Il primo titolo è stato pubblicato il 29 settembre 1999, quindi mancano una ventina di giorni prima del grande giorno per il brand di Tony Hawk.
Ovviamente ciò non garantisce necessariamente che ci sia qualche annuncio in arrivo, potrebbe trattarsi semplicemente di un omaggio per celebrare l’anniversario e nulla di più. Tuttavia, i fan non possono fare a meno di sognare qualcosa di più importante.
Qualche anno fa abbiamo visto il ritorno della serie con la remastered di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. Sarebbe il momento ideale per un remake o un nuovo capitolo che possa riaccendere di nuovo la passione per lo skate ai più appassionati.
Leggi anche: “[Recensione ]Tony Hawk’s Pro Skater 1+2“
Il primo capitolo della serie, originariamente rilasciato per PSOne, è arrivato anche su più piattaforme nel corso degli anni successivi, tra cui Nintendo 64, Game Boy Color e Dreamcast.
Due anni fa, la notizia della cancellazione dei remake del terzo e quarto capitolo ha deluso molti fan. Activision aveva valutato diverse proposte da parte di altri studi, ma nessuna sembrava soddisfare le aspettative, portando così alla fine del progetto.
Ora più che mai, la community spera in un ritorno degno della serie. Dunque Activision, non deluderci.
Scrivi un commento